Rottamazione

Rottamazione auto e moto

Il veicolo da demolire deve essere portato da un Autodemolitore autorizzato che si occupi dello smaltimento delle auto: il mezzo deve essere consegnato all'autodemolitore senza alcun smontaggio, ma completo di tutte le sue parti. Se il mezzo incidentato, rovinato o bruciato, non fosse rimovibile, L’Autodemolizione di Roma provvede al ritiro del veicolo dov’è situato.

La nostra Azienda s’inserisce in questo discorso mediante personale selezionato e preparato ed in grado di risolvere, con accortezza e perizia, le problematiche inerenti alla rottamazione dei veicoli e fornire delle valide risposte a chi si trova nella necessità di dismettere un veicolo.

Nel rispetto delle normative vigenti e nell'attenzione alla salvaguardia dell'ambiente, L’Autodemolizione di Roma riesce a proporsi come un impresa che possiede tutti i requisiti e le abilità richieste dal settore in questione. Quando bisogna demolire un'automobile, ci sono da sbrigare innumerevoli pratiche che purtroppo ci impegnano per una quantità di tempo notevole. Bisogna innanzitutto ottenere il Certificato di Rottamazione che permette al proprietario dell'automobile di sollevarsi da qualsiasi responsabilità connessa alla proprietà e alla gestione del veicolo. Sul certificato che vi verrà rilasciato, verrà naturalmente citata la data di consegna del veicolo e quindi sarete automaticamente esentati dal dover pagare il bollo annuale perché essendovi disfatti dell'auto, non ne sussiste più il bisogno.

Se non avete più intenzione di acquistare un'auto nuova, potete consegnare definitivamente l'auto ad un centro di raccolta autorizzato. La vostra auto o la vostra moto, verranno recuperate al vostro domicilio o nel luogo dove si trova, con assoluta precisione e competenza e la ditta, che da sempre offre servizi di altissima qualità, è diventata quasi un punto di riferimento per gli automobilisti romani che si rivolgono a noi per il disbrigo di tutti gli aspetti burocratici atti alla demolizione della propria auto. Per il disbrigo della pratica di rottamazione sono richiesti i seguenti documenti:

  1. Libretto di circolazione in originale
  2. Certificato di Proprietà in originale
  3. Fotocopia del documento d’identità e del Codice Fiscale dell’intestatario del veicolo da rottamare.

L'autodemolizione di Roma - Rottamazione
L'autodemolizione di Roma - Rottamazione
L'autodemolizione di Roma - Rottamazione